
Se vendere su Amazon fosse semplice e portasse risultati certi ed immediati, probabilmente Marketplace Mentor non esisterebbe e tu non staresti leggendo questo articolo.
Invece, eccoci qui!
In questi anni ho visto decine di account Amazon Seller o Vendor inchiodati a poche vendite (quando andava bene), o configurati e gestiti in maniera approssimativa e senza la minima strategia (quando andava male).
Per questo motivo, quando Hoepli mi ha invitata a SMAU Milano per presentare il libro e realizzare un workshop su Amazon, ho colto l’occasione per parlare di un tema a me caro: smetterla di perdere soldi su Amazon!
Non perchè Amazon non funzioni come canale di vendita, ovviamente.
Ma per evitare che gli imprenditori commettano sempre gli stessi errori che impediscono ad un account Seller (o Vendor) di fare vero fatturato.
É un argomento fondamentale da affrontare, e vorrei che anche chi non c’era a Milano lo scorso martedì 23 ottobre potesse approfittarne di questi contenuti.
Ecco perchè sono felice di condividere anche con te le slide del mio workshop, dall’eloquente titolo “Vendere su Amazon: i 10 errori che ti fanno perdere soldi (e forse non lo sai)“.
Buono studio!