Contattaci al Numero Verde 800 910 241 hello@marketplace-mentor.com

      FOTO PER AMAZON

      Convinci i tuoi potenziali clienti a scegliere il tuo prodotto grazie a delle foto persuasive create appositamente per Amazon

      Foto prodotto non ottimizzate affossano le tue vendite su Amazon

      Se sei un venditore Amazon (o aspirante tale), sei consapevole dell’importanza strategica dell’avere foto prodotto perfette.

      La foto principale della scheda prodotto è il primo contatto che il tuo potenziale cliente ha con il tuo prodotto tra i risultati di ricerca di Amazon.

      Se hai lavorato bene, il cliente farà clic per scoprire le meravigliose funzionalità del tuo prodotto e si avvicinerà all’acquisto.

      Se hai lavorato male, il cliente ti boccerà senza nemmeno darti un’opportunità.

      Perchè la realtà è che avere foto prodotto ottimizzate fa vendere!

      Potresti rivolgerti all’amico grafico che ha la Reflex e sa usare Photoshop, ma ricordati che le dinamiche di acquisto (e vendita) su Amazon necessitano di creatività create su misura.

      Il nostro team di fotografi specializzati nella realizzazione di foto per Amazon è al tuo servizio.

      Cosa ottieni con il servizio Foto per Amazon?

      Foto su Sfondo Bianco

      Il prodotto innanzitutto: le foto su sfondo bianco sono fondamentali per mostrare al cliente il tuo prodotto da ogni angolazione, esaltandone le caratteristiche tecniche.

      Foto Lifestyle

      I clienti vogliono vedere il tuo prodotto in azione e capire in quali contesti possono utilizzarlo: glielo racconteremo grazie a delle strepitose foto lifestyle.

      Infografiche

      Perchè limitarsi alle foto? Utilizziamo il potere delle infografiche per spiegare visivamente il funzionamento e le caratteristiche del tuo prodotto.

      Alcuni esempi di Foto per Amazon

      Ecco le aziende che stanno già aumentando le vendite su Amazon

      L’esperienza diretta di alcuni nostri clienti

      La mia azienda produce e confeziona bouquet di fiori essiccati e stabilizzati, non sono mai stati venduti in alcun modo su internet.

      Dopo aver letto il libro di Eleonora non ho avuto preoccupazioni sulle sue conoscenze, ma sulle mie di conoscenze.

      Eleonora è precisa, affidabile, disponibile sempre, PUNTUALE in ogni situazione, e soprattutto non si scandalizza mai di domande a volte banali.

      Eleonora è in grado di prendere per mano la nostra azienda, e portarla nel mondo Amazon a noi sconosciuto, con grande serenità.

      Grazie al lavoro effettuato insieme ad Eleonora, inizio a conoscere “Amazon” Stefano Carissimi

      Imprenditore, La Sempre Viva

      2045 Tech ha inventato Floome, il primo etilometro per smartphone. Floome era già in vendita online, sia su Amazon che nel nostro eCommerce proprietario.

      Mi sono rivolto ad Eleonora proprio perchè intuivo che ci sfuggisse qualcosa nell’utilizzo della piattaforma Amazon e chi si potesse fare meglio.

      Grazie al lavoro svolto insieme ad Eleonora, oggi Floome ha una strategia e una presenza strutturata su Amazon, e le metriche vendita hanno subito un trend di crescita.
      Marco Barbetta

      CTO & Founder, 2045 Tech Srl

      La mia azienda produce e distribuisce abbigliamento donna casual. E’ presente in vendita su Amazon dal 2016, ma il fatturato generato non ha mai raggiunto volumi interessanti.

      Pensavo di sapere già quasi tutto sulla vendita su Amazon, non ero sicuro di come Eleonora potesse conoscere strategie e tecniche che non avevo ancora sperimentato nel mio account venditore.

      Lavorare con Eleonora è diverso rispetto ai soliti consulenti di web marketing: non discutiamo mai di aria fritta, ma di numeri concreti che servono a rendere il mio account venditore Amazon sostenibile e profittevole a livello economico.

      Grazie al lavoro effettuato insieme ad Eleonora, ho sistemato e ottimizzato tutto il mio catalogo su Amazon, e comincio a notare già un trend positivo nelle vendite. Simone Segrini

      Amministratore Unico , Main Company Srl

      Acquisisci nuovi clienti grazie a foto progettate per Amazon

      Privacy Policy

      Oppure chiamaci 😉

      Send this to a friend