RISERVATO ALLE PMI: Stai già sfruttando al massimo tutte le opportunità di Amazon per la tua attività?

Richiedi una Consulenza Amazon! Per analizzare il tuo piano e valutare se stai sfruttando tutte le opportunità o se le stai lasciando ai Competitor

Hai un account Vendor o Seller e vuoi vendere di più, ma non sai come fare. Scoprilo con un Esperto certificato Amazon

Caro imprenditore o marketing manager, mi dispiace informarti che non basta caricare i prodotti su Amazon per vendere. Vendere su Amazon è un’esperienza spesso frustrante, in balia di una piattaforma poco intuitiva. Il mercato è ricco di competitor infatti ogni ora si aggiungono più di 3000 Competitor.

Molto probabilmente anche la tua categoria di mercato è già popolata da aziende presenti in Amazon da più tempo.

Proprio per questi presupposti oggi è fondamentale avere delle idee chiare sulla strategia da adottare per sfruttare il mercato al meglio, con il proprio catalogo prodotti. Creando un trend di crescita costante.

Lavoriamo in Amazon da 5 anni e abbiamo aiutato centinaia di PMI italiane generando più di 150 milioni di vendite. In molti casi le aziende sfruttano solo una piccola percentuale delle opportunità offerte dalla piattaforma, permettendo, spesso, a produttori esteri di fare i maggiori profitti.

Proprio per questo abbiamo deciso di offrire solo ad alcune aziende una consulenza gratuita per analizzare la Strategia, capire i punti deboli e sbloccare il vero potenziale del Brand.

Cosa possiamo fare insieme durante la call:

Leggi cosa scrive Giulia Ventrucci del nostro lavoro:

Giulia Ventrucci

Ufficio marketing Dorelan

Senza alcun investimento in advertising oggi vendiamo in maniera costante tutti i giorni su Amazon e a livello aziendale non riscontriamo più i problemi iniziali legati alla registrazione degli incassi.

Inoltre, il fatto di aver capito alcuni meccanismi più complessi del sistema ci consente di vivere più serenamente alcuni momenti come i resi che all’inizio ci facevano preoccupare.

Posso dire che Eleonora è una persona concreta e pratica, veloce e risolutiva e sicuramente la sua esperienza fa la differenza!

ATTENZIONE:
Questa Consulenza è adatta a tutti gli imprenditori o marketing manager che vogliono capire se il loro account Amazon sta sfruttando il Mercato o sta lasciando gli affari ai Competitor

La consulenza è offerta solo per Aziende che vendono già  su Amazon, con catalogo caricato

Tutti i nostri Consulenti sono certificati da Amazon

Marketplace Mentor® è partner ufficiale di Amazon nel programma “Amazon Solution Partner Network” e “Amazon Advertising”.

Amazon SPN è un network di agenzie verificate che offrono servizi specificamente ideati per vendere sul marketplace.

Grazie alla partnership con Amazon Advertising abbiamo accesso a dati, casi studio e strumenti forniti da Amazon stesso.

Dove vendiamo attualmente Grazie ad Amazon

Abbiamo esperienza in queste Categorie prodotto

Chi è Marketplace Mentor?

Siamo un’agenzia full-service partner ufficiale di Amazon, dedicata alla vendita su marketplace, senza farti perdere tempo e lasciare soldi ai competitor.

Negli ultimi anni abbiamo generato più di 150 milioni di € in vendite online tramite i Marketplace, gestendo più di 1Mln di Budget Advertising

Eleonora Calvi Parisetti

Senior Amazon Consultant

Fondatrice di Marketplace Mentor e autrice dei libri “Vendere su Amazon” e “Amazon Advertising”, Eleonora è il giusto mix tra consulente e operativa, accompagna le aziende sia nel loro primo approccio ad Amazon, che in fase di consolidamento della strategia.

Amazon Advertising

Una raccolta di indicazioni tecniche, soluzioni strategiche e best practice per costruire campagne pubblicitarie efficaci.

Vendere su Amazon

Le migliori strategie e tecniche per vendere su Amazon. Una guida Pratica per Raggiungere 300 Milioni di Clienti

Alcuni dei nostri clienti :

Leggi qui sotto cosa dice Aldo,
proprietario di un'azienda che produce e vende farina.

Aldo Bongiovanni

Titolare Molino Bongiovanni e TiBiona
La nostra famiglia aveva un mulino storico. Ho chiesto ai miei genitori un cambiamento: passare alla macinazione a pietra, lavorare sulle caratteristiche nutrizionali del prodotto. Le vendite funzionavano, nei negozi e attraverso l’e-commerce fino a qualche anno fa, quando attorno al 2017 si è registrato un calo. La realtà è che il buon successo ci aveva fatto un po’ abbassare la guardia. Così su Amazon altre realtà hanno cominciato a farci concorrenza. Prima, blandamente. Poi però hanno preso sempre più fette di mercato. Abbiamo cominciato anche noi ad affiancare al nostro e-commerce Amazon come canale di vendita. Grazie anche all’incontro con Marketplace Mentor siamo passati da un fatturato via Amazon di 463mila euro, a cavallo tra il 2019 e il 2020, ad 1 milione e 309mila euro l’anno successivo, per un aumento del 282%.

Siamo apparsi su:

Hai un account Vendor o Seller e vuoi vendere di più, ma non sai come fare. Scoprilo con un Esperto certificato Amazon
Marketplace Mentor® è partner ufficiale di Amazon nel programma
“Amazon Solution Partner Network”.

Marketplace Mentor® | VAT: IT05014910284 | REA: PD436278 | Privacy Policy | Cookie Policy

Ricevi la tua copia del Marketplace Mag direttamente in azienda!

Marketplace Mag: il tuo osservatorio sulla vendita nei Marketplace