Contattaci al Numero Verde 800 910 241 eleonora@marketplace-mentor.com

      Vendi in Amazon Vendor? Prenditi cura del brand!

      PAGINE A+ E AMAZON STORE

      Neutralizza la concorrenza mettendo in mostra il tuo brand anche su Amazon

      Rendi irrilevanti i tuoi competitor e valorizza il tuo brand grazie alle pagine A+ e all’Amazon store.

      Su Amazon sono in vendita decine di milioni di prodotti, senza un brand forte è facile diventare l’ennesimo granello di sabbia della spiaggia, indifferenziato ed identico a tutti gli altri.

      In quella situazione, l’unica arma a tua disposizione per fronteggiare il mercato è il prezzo. Ma con i costi di gestione di Amazon che non sono proprio a buon mercato, mettersi a fare la guerra dei prezzi con i concorrenti è decisamente una pessima strategia.

      La strada delle felicità economica porta quindi nella direzione opposta: differenziarti dalla concorrenza grazie ad un brand forte e dal posizionamento di mercato definito.

      Ma rendersi differenti su Amazon, in cui le schede prodotto hanno tutte la stessa struttura, non è compito semplice.

      Amazon questo lo sa bene, per questo motivo mette a disposizione dei venditori Vendor due strumenti formidabili per valorizzare il proprio marchio: le pagine A+ e gli Amazon Store.

      Cosa ottieni con il servizio Pagine A+ e Amazon Store?

      Gestione del marchio

      Come Vendor, il tuo marchio è già registrato, ma sarà nostra cura supportarti nel tutelarlo al 100% da comportamenti scorretti di altri venditori.

      Pagine A+

      Perchè limitarsi alla limitante descrizione standard di Amazon? Arricchisci la descrizione dei tuoi prodotti con foto, video ed infografiche: un’immagine vale più di mille parole!

      Amazon Store

      E se fosse possibile avere una sezione interamente dedicata al tuo brand su Amazon? Ecco, questo è lo Store, la casa del tuo marchio su Amazon!

      Qualche esempio di Pagina A+ e Store

      Pagina A+

      Amazon Store

      Ecco le aziende che stanno già aumentando le vendite su Amazon

      L’esperienza diretta di alcuni nostri clienti

      La mia azienda produce e confeziona bouquet di fiori essiccati e stabilizzati, non sono mai stati venduti in alcun modo su internet.

      Dopo aver letto il libro di Eleonora non ho avuto preoccupazioni sulle sue conoscenze, ma sulle mie di conoscenze.

      Eleonora è precisa, affidabile, disponibile sempre, PUNTUALE in ogni situazione, e soprattutto non si scandalizza mai di domande a volte banali.

      Eleonora è in grado di prendere per mano la nostra azienda, e portarla nel mondo Amazon a noi sconosciuto, con grande serenità.

      Grazie al lavoro effettuato insieme ad Eleonora, inizio a conoscere “Amazon” Stefano Carissimi

      Imprenditore, La Sempre Viva

      2045 Tech ha inventato Floome, il primo etilometro per smartphone. Floome era già in vendita online, sia su Amazon che nel nostro eCommerce proprietario.

      Mi sono rivolto ad Eleonora proprio perchè intuivo che ci sfuggisse qualcosa nell’utilizzo della piattaforma Amazon e chi si potesse fare meglio.

      Grazie al lavoro svolto insieme ad Eleonora, oggi Floome ha una strategia e una presenza strutturata su Amazon, e le metriche vendita hanno subito un trend di crescita.
      Marco Barbetta

      CTO & Founder, 2045 Tech Srl

      La mia azienda produce e distribuisce abbigliamento donna casual. E’ presente in vendita su Amazon dal 2016, ma il fatturato generato non ha mai raggiunto volumi interessanti.

      Pensavo di sapere già quasi tutto sulla vendita su Amazon, non ero sicuro di come Eleonora potesse conoscere strategie e tecniche che non avevo ancora sperimentato nel mio account venditore.

      Lavorare con Eleonora è diverso rispetto ai soliti consulenti di web marketing: non discutiamo mai di aria fritta, ma di numeri concreti che servono a rendere il mio account venditore Amazon sostenibile e profittevole a livello economico.

      Grazie al lavoro effettuato insieme ad Eleonora, ho sistemato e ottimizzato tutto il mio catalogo su Amazon, e comincio a notare già un trend positivo nelle vendite. Simone Segrini

      Amministratore Unico , Main Company Srl

      Distingui il tuo brand ed i tuoi prodotti dalla concorrenza

      Privacy Policy

      Oppure chiamaci 😉

      Send this to a friend